0
2 In Fai da te

Blog pal: Giò e le sue borse * Gio’s bags

PicMonkey Collage Come saprete, è da poco  (settembre 2013) che siamo entrate nel mondo dei blog, conoscendo tante blogger meravigliose, creative e generose. Grazie ad Alex di C’è crisi c’è crisi ci si è aperto un nuovo mondo, quello dei link party e del blog pal. Mettendoci in gioco  abbiamo avuto la possibilità di conoscere e farci conoscere da tantissime di voi (a oggi siamo a più di 7000 visite: woww!!), imparando molto e divertendoci tanto! Alex organizza mensilmente uno scambio tra blogger a cui abbiamo parecipato questo mese. Abbiamo così conosciuto Giò, la mente (e le mani) dietro il blog HandMade by Gio. La vulcanica Giò è sempre impegnata tra mille progetti, uno più bello dell’altro. Tra questi ci hanno colpito le sue borse, fatte con cura e originalità e tutte bellissime!

Giò ha predisposto un tutorial per una borsa in fettuccia, fatto particolarmente bene e comprensibile anche per chi, come noi, non è esattamente a proprio agio con uncinetti &co!

Tutte le borse sono curate nei dettagli: in questa borsa in tulle goffrato, oltre alla bellezza del tessuto, è da notare la tracolla in metallo dorato.

E che dire di questa tracollina sprint di un colore perfetto arricchito da due pandorine di strass? E’ semplicemente bellissima!

Colpisce la sua ricerca di perfezione nel dettaglio, come si vede nella taschina e nel fermaglio centrale:

Quest’altra, sempre in fettuccia è esattamente come deve essere una borsa perfetta: bella, capiente e con dettagli sfiziosi, tipo il ciondolino a forma di lumaca e il fondo rigido.

Più informale ma divertentissima è questa borsa con tanti gufetti:

Sono davvero belle, non sapremmo quale sia quella che ci è piaciuta di più!

Tutte belle idee anche per Natale: Giò realizza le sue borse anche su commissione, il suo contatto è:    gio78_ma@yahoo.it

 

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    HandMade byGio
    novembre 28, 2013 at 10:33 am

    Che dire?? Grazie! Davvero grazie! Un post bellissimo!

    • Reply
      caseperlatesta
      novembre 28, 2013 at 11:17 am

      Grazie Giò! Bellissime sono le tue creazioni! E’ stato bello conoscerti!

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.