0
6 In Download/ Fai da te/ Festività/ Home decor/ Living/ Materiali di riciclo/ Natale/ Regali fai da te

Come riciclare un vasetto di omogeneizzato per un regalo fai da te * DIY low cost gift in 5 minutes from a recycled baby food jar

#DIYgift #lowcost

Volete un’idea carina di regalo fai da te low cost che potete realizzare da sole in 5 minuti? Eccola! Si tratta di una piantina grassa che ha come portavaso un vasetto di omogenizzato riciclato! Ormai lo sapete che amiamo tutto ciò che è riciclo, low cost e fatto a mano; il fatto a mano è un valore aggiunto enorme per un regalo perchè, molto più del valore venale del bene offerto, il tempo, il nostro tempo è sempre più prezioso e raro!

Do you want a nice idea to DIY gift low cost you can achieve on your own in 5 minutes? Here it is! This is a succulent that has as a vase holder jar of homogenized recycled! By now you know that we love all that is recycled, low cost and handmade; the handmade is a huge value-add for a gift because, far more than the market value of the property offered, the time, our time is more valuable and rare!

DIYgifts

Dovete riempire il vasetto di omogenizzato riciclato come portavaso con la sabbia colorata, mettere la piantina con il vasetto, fare un bel fiocco in un colore a contrasto della sabbia e preparare un bel biglietto di accompagnamento! Volete dei biglietti di Natale da stampare? Li trovate qui!

You have to fill the jar homogenized recycled as flower pot with colored sand, put the succulent in the pot, make a nice bow in a contrasting color of the sand and make a nice accompaniment Christmas card! Would you like to download  printable Christmas card? You’ll find them here!

#DIYgift #lowcost

Questo regalo di Natale fai da te può essere un ottimo pensiero per colleghi di lavoro perchè possono tenerla sulla scrivania, per le amiche della palestra, per la mamma di qualche compagno di scuola dei figli….insomma per chiunque vogliate fare partecipe della vostra gioia del Natale!

This DIY Christmas gift can be a great thought to co-workers because they can keep it on their desks, for gym’s friends, for the mother of some school friend of your children …. and for anyone you would like to make a sharer of your joy of Christmas!

Salva

You Might Also Like

6 Comments

  • Reply
    Decosurvintage
    novembre 15, 2014 at 6:52 pm

    Gracias por la visita.
    Las plantas crasas en el bote de cristal con este lindo lazo,nos encantaaaan.
    Fácil y precioso.
    Besos de las dos

    • Reply
      Caseperlatesta
      novembre 17, 2014 at 9:37 am

      Gracias!Besos! See you soon! Iky

  • Reply
    Vittoria
    febbraio 9, 2015 at 11:44 am

    dove posso trovare queste piantine?

    • Reply
      Caseperlatesta
      febbraio 9, 2015 at 1:05 pm

      Ciao Vittoria, la piantina è una piantina grassa che attecchisce facilmente, pensa che io ho trovato questi piantini nati spontaneamente nella ghiaia del mio giardino – qui tutto è low cost!! Vedo di rintracciare il nome e te lo faccio sapere al più presto!

      • Reply
        Vittoria
        febbraio 9, 2015 at 1:21 pm

        ok fammi sapere…grazie mille

        • Reply
          Caseperlatesta
          febbraio 9, 2015 at 3:21 pm

          Ciao Vittoria, dovrei essere risucita a trovare il nome della piantina che vedi nella foto del post come mi hai chiesto: Sedum pachyphyllum! Spero sia giusto! Buona giornata!

    Leave a Reply