0
3 In Altri materiali/ Fai da te/ Festività/ Natale/ Regali fai da te

Lovely shopping bag

chocolate

E’ da un po’ che ci lavoro e finalmente oggi sono pronta a farvele vedere…   It’s been a while now since I started working on these and today I’m ready to show you…

diamonds

Natale  è alle porte, sapete? Volevo creare qualcosa di speciale e utile: oggi forse come non mai a Natale regalerò cose semplici, handmade e da usare tutti i giorni. Pensa un po’ e pensa ancora e sono arrivata alle shopping bag personalizzate: le usiamo tutti i giorni, più volte al giorno. Dal supermercato alla palestra sono sempre utilissime. Fatti i primi esperimenti e incentivata dalle mie amiche che nel frattempo  hanno iniziato a farne incetta, ho deciso di metterle in vendita sul mio nuovo negozietto Etsy.  Christmas is coming, you know? I wanted to create something special and useful to give at Christmas. Think ‘and think again and I got the idea: customized tote bags. We use tote bags every day, several times a day. From the supermarket to the gym they are always useful. Made the first experiments and encouraged by my friends , I decided to put them on sale on my new little Etsy shop.

Le shopping bag, molto femminili, sono in cotone bianco 36×42 cm con i manici lunghi e per ora ho realizzato due disegni, ma molti ne verranno in futuro! Tote bags, very very girly,  are in  white cotton 36×42 cm with long handles and now I made two drawings, but many shall come in the future!

La prima shopping bag interpreta molto bene la voglia di cioccolata, che spero non sia solo mia! The first tote bag is about my craving for chocolate, I hope it’s not only me! chocolate 1

 

La seconda tote bag è la pura verità spiegataci da Marilyn Monroe! The second shopping bag , is MM wisdom, and so true! diamonds1

Salva

You Might Also Like

3 Comments

  • Reply
    Ntina
    ottobre 5, 2015 at 3:42 pm

    oh they are so cute!!! I really like them, I hope you sell lots of them!

  • Reply
    Mamma Gioca
    ottobre 5, 2015 at 10:17 pm

    Davvero carine! Io ne sto preparando alcune con la tecnica dell’applique, ma non sono altrettanto chic… Complimenti anche per il negozio su Etsy, che sono andata subito a vedere.
    Ciao, ciao!
    Esther

  • Reply
    Ciccio
    ottobre 6, 2015 at 9:36 am

    Mi piace questa reinterpretazione di frasi celebri, soprattutto perchè ci possono accompagnare durante lo shopping.
    Brave!

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.