0 In Carnevale/ Carta/ Download/ Fai da te/ Feltro/ Feste a tema/ Festività/ Halloween/ Party

Regina di Cuori e Coniglio Bianco props * DIY Queen of Hearts and White Rabbit props

Tagliategli la testa! dice la Regina di Cuori in Alice nel Pese delle Meraviglie. Mi piace tantissimo come motto per Halloween! Off with their heads!  said the Queen of Hearts in Alice in Wonderland. I choose  this as a motto for Halloween!

Ecco come realizzare in pochissimi minuti il travestimento  da Regina di Cuori e Coniglio Bianco. I’ll show you how to make in a few minutes Queen of Hearts and White Rabbit props

white-rabbit-ears-diy

Servono dei cerchietti da poco, reperibili nei negozi di tutto a un euro, il mio modello scaricabile  che trovi qui, colla a caldo, feltro, una cannuccia, fil di ferro sottile, cartoncino dorato e decorazioni dell’albero di Natale.a forma di  cuore.

You’ll need a dollar store headband, my printable you can download here, hot glue gun, felt, golden cardboard, wire, a straw, and some Christmas tree decorations heart shaped.

alice-nel-paese-delle-meraviglie

Per la Regina di cuori: ritaglia il cartoncino dorato seguendo il modello che ho fornito.  Crea la corona incollando le due estremità con la colla a caldo, poi fissala al cerchietto con la colla a caldo.  Decorala a piacere, io ho usato un cristallo tipo swarovsky. Per lo scettro incolla semplicemente la decorazione a forma di cuore su una cannuccia di carta.

Queen of Hearts: cut out the gold cardboard following the pattern I provided. Past with hot glue  the two ends of the crown, then fix it to the headband with hot glue. Decorate it as you like, I used a rhinestone similar to Swarovsky. For the scepter simply paste  the  heart shaped decoration on a paper straw.

white-rabbit-diy

Per il Coniglio bianco: ritaglia le orecchie dal  feltro bianco (4) e rosa (2), secondo il modello. Segui la forma delle orecchie e modella del fil di ferro sottile, in modo da dare forma e sostegno.  Sovrapponi 2 orecchie e con la colla a caldo segui i bordi in modo da incollarle. Quando la colla è fredda, rivoltale, inserisci il fil di ferro e all’esterno incolla il feltro rosa. Rivesti il cerchietto con il feltro bianco e poi fissa le orecchie con la colla a caldo.

coniglio-bianco-costume-fai-da-te

White Rabbit: crop ears from white felt (4) and pink (2), following on the model. Follow the shape of the ears with thin wire, so as to give shape and support. Overlay 2 ears and with the hot glue follow the edges to stick them. When the glue is cold, turn inside out, insert the wire and  paste the pink felt outside. Coating the headband with white felt and then fix the ears with hot glue.

alice-in-wonderland-hp

La mia frase preferita di tutto il libro Alice nel Paese delle Meraviglie? Questa:

Alice: Quanto dura per sempre?  Il Coniglio Bianco: a volte solo un secondo.

My favourite quote from Alice in Wonderland? This one:

Alice:How long is forever? White Rabbit:Sometimes, just one second.

Salva

Salva

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.