0
1 In Altri materiali/ Carnevale/ Fai da te/ Festività/ Halloween/ Party

Costumi fai da te a tema bruco affamato * DIY Hungry caterpillar costumes

Non so quante volte la sera la mia bimba mi chiede di leggere la storia del piccolo bruco Maisazio di E. Carle,  The very Hungry caterpillar.  

I don’t know how many times in the evening my daughter asks me to read the story of   The very Hungry Caterpillar by E. Carle.


E’ un libro  semplice e tenero, con dei disegni davvero bellissimi. Con l’arrivo del piccolo, che è sempre affamato, diverse volte abbiamo detto che è affamato come un bruchino. It ‘a simple and sweet book, with some really beautiful designs. With the arrival of our baby, who is always hungry, we have said several times that he’s as hungry as the little caterpillar.

Da li a pensare di vestire i bimbi da bruco e farfalla il passo è stato breve! From there to think of dressing children as caterpillar and butterfly  was quick!

Oggi ve li presento, sto preparando dei tutorial specifici per il costume da bruco che trovi qui e quello da farfalla. Today I show you,  I am preparing specific tutorials for caterpillar and butterfly costumes.

Sono molto semplici e rapidi da realizzare. In particolare il costumino da bruco, fatto all’uncinetto, è realizzabile anche da chi come me, riesce a malapena a distinguere la maglia alta dalla  bassa e ha difficoltà a leggere schemi: ci ho lavorato tanto e spero possa ispirare mamme più dotate di me all’uncinetto! 

They are very simple and quick to make. In particular, the crocheted caterpillar costume can  be made by dummies like me, as I can barely distinguish the single stitch from the double: I worked a lot and I hope it will inspire  most gifted than me crochet Moms!

Salva

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    Beta
    ottobre 17, 2016 at 10:56 am

    Che tenerezza, che piccole meraviglie… hai dei bambini bellissimi, proprio da copertina! Complimenti a te per le due piccole meraviglie, l’idea, il risultato… e a loro? Per il lavoro di piccoli modelli 😉

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.