0
2 In Senza categoria

Nuovo logo! E qualche novità….

Ogni tanto mi capita di voler cambiare look, e di solito chi ne fa le spese sono i miei capelli: a te non succede mai? Ultimamente avevo voglia di cambiare look al logo di Caseperlatesta e così ho fatto!

Con mia sorella abbiamo fatto brain storming e stilato una lista delle priorità:

  • cosa volevamo esprimere con il nostro nuovo logo?
  • in che cosa ci sentivamo diverse rispetto a prima?
  • come definire la palette dei colori?
  • e poi perché avevamo voglia di cambiamento?

Riguardando come il logo Caseperlatesta sia cambiato nel tempo,  mi viene da sorridere: inizialmente era molto rigido e spoglio, poi ha virato sul “carino”, poi sul trendy e oggi… rappresenta noi due. In quest’ultimo anno siamo molto cresciute, dal punto di vista umano, intendo, e ci siamo lasciate alle spalle molti frills, orpelli e facciamo quello che ci piace e solo quello.

Disegnare il nuovo logo di Caseperlatesta è stato un processo lungo e alla fine davvero soddisfacente. I colori che abbiamo scelto sono delle nuances del rosa e copper che in questo momento ci rappresentano bene.

Dopo aver definito il logo abbiamo stampato i nuovi biglietti da visita e ci siamo un po’ lasciate andare con il merchandising: un banner, delle etichette, il logo su base magnetica da mettere sulla macchina… insomma vorremmo che Caseperlatesta fosse più conosciuto!

E visto che abbiamo riaperto, dopo averlo trascurato a lungo,  lo shop su Etsy ci siamo regalate anche un nuovo dominio: The party box. Disegnare il logo di The party box è stato ancora più divertente: volevamo che i colori richiamassero Caseperlatesta e che fosse evidente l’aspetto divertente e giocoso che implica fare festa! Il motto è Life is a party: celebrare i momenti belli e davvero fare festa è fondamentale. Significa celebrare la vita, l’amore, la famiglia e gli amici: l’unica cosa che conta e che resta. E noi lo sappiamo bene!

L’idea che abbiamo è quella di dedicarci sempre più a quello che ci piace che è disegnare party kit, inviti, cake topper, party favors. E con il brand the party box ci dedicheremo a questo in particolare: abbiamo stampato così anche per The party box  biglietti da visita, etichette.

Per tutte questi servizi di stampa ci siamo rivolte a Print24 e mi sento di consigliarlo, sia per i prezzi che per il servizio offerto. L’assistenza telefonica è stata davvero preziosa nell’aiutarmi a preparare i modelli da stampare! Il risultato di stampa è stato ottimo: belli i colori e i materiali. Che te ne pare?

2 Comments

Leave a Reply