0
1 In Compleanno/ Fai da te

Tanti pompom colorati per il tuo party!

Hai provato a fare i pompom nelle varie misure? sei pronta per concludere la festa a pom pom? oggi tante idee per creare cappellini, party favors, cake topper: tutto per il tuo party pompom!

La settimana scorsa abbiamo visto come realizzare facilmente pompom di varie dimensioni: mini, midi e maxi.

Se te lo sei perso trovi qui il tutorial.

Oggi completiamo la festa con i cappellini, il cake topper, le posatine e i party favors.

Cappellini
Ricalca la forma del cappellino che scarichi qui  su carta decorata e tinta unita.
Ritaglia, piega lungo la linea tratteggiata e sovrapponi i lati in modo da formare la punta. Allinea i bordi in basso e incolla i bordi con la colla roller. Con un punto di colla a caldo fissa un pompon mini sulla punta del cappellino.

Altri elementi
Con i pompon nelle tre dimensioni puoi facilmente creare tanti altri elementi per decorare il tuo Pompon Party.


Il cake topper è facilissimo da realizzare: ritaglia le lettere nel cartoncino bianco e in quello rosa in formato leggermente inferiore. Infila dei pompon mini sul filo di cotone e al centro incolla le lettere a formare il nome della festeggiata. Lega poi il filo a degli stecchini di bambù e il cake topper è pronto!

Le posatine in legno possono subito diventare uniche e speciali se fissi all’estremità del manico un pompon mini con un punto di colla a caldo.


I party favors? Braccialetti fatti con i pompon midi uniti con il filo di cotone rosa. Oppure un cerchietto su cui avrai incollato dei pompon mini e midi: very glamour!

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    kamila
    marzo 10, 2018 at 5:28 am

    Le pinceau à lair fou.. et les couleurs de vernis jadore!! et les ral pompom ça me donne envie ^^ Merci pour ces découvertes 😀

  • Leave a Reply