1 In Blogger CF Style

Sono una Blogger di Casa Facile Style!

“Se puoi sognarlo, puoi farlo”; sai chi ha detto questa frase? Walt Disney.  Il mio si è realizzato, sono da oggi una blogger di Casa Facile Style!

Ora, sarà che avendo due bimbi di 5 anni e un anno e mezzo, i cartoni sono diventati per noi una consuetudine, sarà perché tutti amiamo le favole, le storie “belle”, che ci fanno stare bene e sorridere felici, le storie a volte anche impossibili che diventano possibili…sarà perché ognuno di noi sogna di essere protagonista di una favola, capirai perché oggi  ho scelto questa frase dell’uomo che ha creato sogni per milioni di bambini, e non solo.

Per una volta mi perdonerai se scriverò al plurale:  si sa che dietro Caseperlatesta ci siamo noi, Chiara e Ilaria Goccione, sorelle talmente unite da scegliere di scrivere al singolare.

Perché oggi è proprio di un sogno che dobbiamo raccontarti,  un sogno che si è realizzato e ci ha fatto sentire come in una fiaba: Casa Facile, la rivista che conosciamo e amiamo da sempre, ci ha chiamate a far parte della squadra di blogger Casa Facile Style!

Possiamo urlare? Siiiiiiii!  Anche perché è quello che abbiamo fatto appena abbiamo letto la mail di Casa Facile; abbiamo urlato di gioia, il cuore a mille, le mani che tremavano…due pazze!

Che dire? Aveva proprio ragione Walt: se puoi sognarlo, puoi farlo. Siamo blogger di Casa Facile Style!

E oggi vogliamo ringraziarti:  tu che ci leggi, ci sostieni, ci hai incoraggiata a volte a non mollare perché sei parte di questo grande sogno! Continuiamo a sognare insieme? #bloggercfstyle

Prossima destinazione: Casa FAcile Design Lab al Fuorisalone di Milano: seguici sui social per scoprire di più!

Seguici anche su Casa Facile!

 

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    Ciccio
    Aprile 16, 2018 at 2:41 pm

    Buongiorno ragazze,
    complimenti per il fantastico traguardo.
    Mi auguro per voi che si apra un mondo divertente, coinvolgente e ricco di emozioni.
    E che sia solo l’inizio…

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.