0 In Fai da te/ Party

Decorazioni fai da te con i palloncini

Se non ci sono palloncini, non c’è festa, giusto? E le decorazioni fai da te con i palloncini  sono divertenti e facili da realizzare. Cerchi qualche idea? Io ne ho tantissime!

Le decorazioni con palloncini fai da te sono allegre e simpatiche: non serve spendere tanti soldi in palloncini in foil disegnati quando si possono realizzare facilmente tante decorazioni super belle e facili da fare!
Ecco una carrellata di idee di decorazioni realizzate con i palloncini: una festa a tema, un compleanno, il battesimo, la comunione  o anche perchè no, un matrimonio. Le occasioni non mancano per decorare facilmente spazi all’aperto e in casa con i palloncini!

E’ primavera! tempo di ciliegie: perchè non decorare la casa con tanti palloncini montati a forma di ciliegia? Oggi vedrai la foto, presto sul blog il tutorial completo!

Qual è il tema per una festa del momento? L’Unicorno vero? E quindi perchè non realizzare un maxi unicorno composto solo da tanti palloncini? Meraviglioso!

Se invece la festa di compleanno è di un bimbo appassionato dei Ninja Turtles, ecco come realizzare dei palloncini ispirati alle mitiche tartarughe Ninja turtles 

Una decorazione facilissima da realizzare è prendere dei Palloncini trasparenti e riempirli di coriandoli dorati Come fare? Mettere dentro i palloncini dei coriandoli dorati (o anche colorati) e poi gonfiarli con la pompa a mano. Più rapido a farsi che a scrivere! L’effetto WOW è assicurato.

Con tanti palloncini si possono fare nomi e  numeri: semplicissimo e davvero bello!

Numero con i palloncini

Nome realizzato con i palloncini 

Per un baby shower è perfetto un Orsetto che vola.  Ed è facile da realizzare, tanti palloncini colorati uniti da scotch biadesivo, l’avresti mai detto?

E i gattini rosa? Per una festa a tema Parigi sono perfetti! Gattini parigini  

Che bello è questo Arco di palloncini? Splendido! E a guardare bene sono poi solo… palloncini!

Sai che con un semplice pennarello dorato ( o nero!)  si possono realizzare delle bellissime decorazioni? Scrivi il nome del festeggiato o l’età o degli auguri. Sbizzarrisciti! Palloncini con scritta colorata

I palloncini più teneri che ci sono? Sono a forma di   Orso e pinguino

Per il compleanno di una fatina tante Farfalle colorate!

Un tema trendy per una festa di adulti è quello dei Cactus . Perchè non farli con i palloncini? Le spine di sicuro saranno evitate 😉

Per la tavola degli sposi o l’angolo delle bomboniere: tanti palloncini bianchi con i nomi degli sposi

Angolo bomboniere sposi

E per finire: per una festa estiva, gonfia tanti palloncini rossi e con un pennarello nero crea i semini: voilà ecco pronta la decorazione per una festa a tema Anguria!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.