0 In Autunno/ Carta/ Download/ Home decor/ Hygge

Come decorare la casa per l’autunno

Benvenuto Autunno! Io AMO l’autunno. Senza se e senza ma. E’ la mia stagione preferita. Oggi svelerò come ho  scelto di decorare la casa per l’autunno.

Quest’anno ho preparato casa per tempo per festeggiare l’arrivo dell’autunno, non è mai troppo presto per fare qualcosa che si ama, vero?

La palette di colori che ho scelto è in tema con il periodo e i colori che si trovano in  natura: arancione, giallo, i toni del bruno.

Per realizzare la decorazione, perfetta per decorare la casa per l’autunno, che può essere un perfetto centrotavola, ho utilizzato delle zucchette ornamentali, qualche rametto preso dal mio giardino e alcuni elementi che ho recuperato dagli addobbi di Natale.

La luce delle candele contribuisce  a  creare atmosfera e così ne ho accese 2  Si tratta dei ceri senza profumazione dell’Ikea: durano a lungo e non sono cari.

E poi ho disegnato un banner con la scritta Fall, Autunno: lo puoi scaricare gratuitamente qui. Basta stampare a  colori, magari su cartoncino e ritagliare.  Per fissare le bandierine al nastro ho semplicemente attaccato del nastro adesivo sul retro.

Ho appeso il banner Autunno sopra la mia stufa a pellet: desidererei tanto un caminetto ma devo ammettere che la stufa per  funzionalità e praticità è impagabile.

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.