0 In Natale

Lettera Babbo Natale 2021

E’ arrivato quel momento dell’anno in cui iniziare a pensare a cosa scrivere nella lettera a Babbo Natale 2021.

E quindi ecco la mia lettera 2021! Pronta da scaricare e iniziare subito a scrivere! Che cosa scriverai?

Dalla lettera forse si inizia già a capire il tema e la palette di colori che ho scelto quest’anno: immagini cosa?

Mentre ci pensi, puoi scaricare la lettera:

Inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail per il download gratuito.

Chissà se quest’anno sarà un bianco Natale? potrei scrivere questo a Babbo Natale: Vorrei un Natale pieno di neve e finalmente trascorso con tutta la mia famiglia. Questo è quello che realmente desidero. Certo un brillo fa sempre piacere, e anche materiale craft. Anzi più materiale e attrezzatura per il fai da te che il brillo, forse anche per te? 😉

Sul blog trovi anche altri modelli di Lettera a Babbo Natale, bianco e nero, classica. Ecco la lettera a Babbo Natale in bianco e nero: la trovi qui! Stampala subito perchè, magari, anche i tuoi bimbi hanno messaggi importanti da recapitare a Babbo Natale – oltre alla lista regali!

Se invece preferisci una lettera a Babbo Natale diversa, più colorata, puoi scaricarla qui insieme al modello per realizzare anche la busta.

Anticipo qualcosa: l’#di quest’anno che fa già immaginare un pochino il tema che ho scelto per Natale 2021 #nataleinsieme2021

Condividi i tuoi progetti creativi, i momenti felici e tutto quello che ti ispira con l’hashtag #nataleinsieme2021 Perchè quest’anno passeremo Natale finalmente insieme alla famiglia, agli amici, conoscenti, vicini di casa!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.