0 In Natale

Caseperlatesta Calendario Avvento 2021 – 2 settimana

Eccoci arrivati alla seconda settimana del nostro percorso verso il Santo Natale; spero che ti stia piacendo il Calendario dell’Avvento 2021 di Caseperlatesta 🙂

Hai già fatto l’albero e il presepe o sei del team ” 8 dicembre, assolutamente non prima”? Io devo ammettere che, per quanto sia cresciuta facendo albero e presepe sempre il giorno dell’Immacolata, ora con il mio bimbo sono più flessibile. Gli piace moltissimo prepararsi al Natale e davanti a tanto entusiasmo non posso che assecondarlo!

Il primo regalo di questa settimana del Calendario dell’Avvento è pensato per loro, i nostri piccoli; delle tag chiudi pacco con una grafica che sono sicura piacerà molto ai bimbi.

6 dicembre

7 dicembre

Domani è il giorno in cui, generalmente, si fa il presepe e l’albero di Natale. Se vuoi realizzarne uno in carta, trovi qui il mio da scaricare, ritagliare e appendere.

8 dicembre

9 dicembre

10 dicembre

11 dicembre

12 dicembre

Se ti piacciono i miei contenuti puoi supportarmi condividendo su Instagram con gli hastag #caseperlatesta e #craftyourlife: non dimenticare di taggare @caseperlatesta!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.