0
0 In Carta/ Download/ Fai da te/ Festività/ Natale/ Post sponsorizzato

Lettera a Babbo Natale stampabile

Ieri tornando dall’asilo mia figlia era visibilmente crucciata. Ma perchè io non scrivo la lettera a Babbo Natale mi chiede. La risposta avrebbe dovuto essere: perchè non ci ho pensato. Ciò che ho detto è stato: perchè non è ancora il momento, non bisogna scriverla troppo presto sennò va persa… Allora la piccola astuta continua: ah bene allora scriviamola e scriviamola anche per te, papà, zii e zie così  tu non ti confondi. Questo perchè l’altro giorno boffonchiavo che a spedire tutti i pacchi a tutti i parenti sparsi nel mondo diventavo matta…

lettera-babbo-natale-stampabile Una cosa per volta: la lettera a Babbo Natale.

L’ho disegnata e mi sono divertita davvero tanto nel farlo. Mi piace in particolare la palette di colori che ho messo insieme. Spero possa piacere anche ai vostri bambini.

lettera-babbo-natale-gratis Per scaricare la lettera a Babbo Natale clicca qui

La busta invece la trovi qui.

Inutile dire che baby ne ha subito approfittato e ci siamo affrettate a scrivere  e imbustare la lettera. La sua richiesta è stata solo una: Ariel la Sirenetta. Bambina modesta!

lettera-babbo-natale-gratis_1 Per quanto riguarda invece la spedizione dei pacchi in giro, dopo averne molto sentito parlare, ho utilizzato Packlink e devo dire che mi sono davvero trovata bene. Packlink compara le tariffe di Poste italiane e di altri corrieri espresso quali BRT, TNT, UPS e SDA e per ogni tipologia di pacco e di destinazione fornisce le tariffe dei diversi vettori, elencandole dalla più conveniente o da quella più rapida.  Inoltre è subito possibile vedere i tempi di consegna e, importantissimo, quelli di ritiro da casa, in modo da poter pianificare con calma le spedizioni. 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply