0 In Fai da te/ Home decor/ Primavera

DIY arredi per esterno

Con la bella stagione, si sa, vien voglia di stare all’aperto. Beati quelli che hanno un giardino o anche solo un terrazzo! Questa può essere l’occasione per preparare qualche arredo per esterno molto trendy! Sono sempre necessari un tavolo, delle sedie, magari un’amaca e dei contenitori per gli attrezzi da giardino. 

Qui sotto una bella panca da giardino che può essere usata da contenitore.Il sito in inglese spiega bene i passaggi e ha molte immagini anche per chi non è a suo agio con la lingua. 
Avrei scelto dei colori più neutri però l’idea è carina.

(freshhomeideas)

 Avete presente Paperino quando si riposa sull’amaca? Bhe questo DIY me l’ha proprio fatto tornare in mente! L’idea è che a fianco di un’amaca deve esserci un appoggio per la bibita gelata e magari qualcosa da sgranocchiare! L’ottomana che viene proposta è cheap&chic, è fatta con un tappeto di Ikea: bella!

(prudentbaby)

Quella che segue è una bella idea per riutilizzare le spolette dei cavi: quante volte in città abbiamo visto gli infiniti cantieri per le reti tecnologiche? Un giorno passando vicino a uno di questi cantieri ho visto una spolettona e ho chiesto agli operai se potevo prenderla. Al momento è in garage in attesa di un’idea astuta per riutilizzarla e questa potrebbe proprio essere quella giusta! 

(camelotartcreations)

A volte il genio sta proprio nelle piccole idee e questa è assolutamente geniale! Riutilizzare una gomma rivestendola di filo di juta. Il risultato è a dir poco strabiliante! E sfido a trovare una seduta più ecofriendly o low cost di questa!

Simple Ideas That Are Borderline Genius – 43 Pics
(dumpaday)

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.