0 In Feste a tema

Festa a tema aeroplanino

Nella ricerca di un tema originale per una festa  sono… atterrata su un aeroplanino! Un aeroplanino rosso  per un piccolo pilota coraggioso. Puoi scaricare gratis i biglietti di invito e le tag di ringraziamento: un bel regalo!

Una festa  a tema aeroplanino è molto versatile. Può essere fantastico organizzare un baby shower o un battesimo con questo tema e declinarlo con un  aeroplanino bianco o rosa o azzurro.

E per un compleanno: chi non vorrebbe essere un audace pilota che sfreccia tra le nuvole! Con questa idea nella mente ho disegnato il party kit. La palette di colori del party kit è giocata sul rosso dell’aeroplanino, l’azzurro delle nuvole e il bianco.

I biglietti di invito alla festa sono delle boarding pass molto, molto speciali: la Happy Airlines vola solo in posti magici.

Il banner riporta l’aeroplanino che sfreccia tra le nuvole: zig zagando scrive il nome del festeggiato.

Il party kit, che trovi completo nel mio Etsy shop comprende anche bandierine, i wrap per bolle di sapone e bottigliette, le scatoline porta pop corn, le straw wrap, i cup cake wraps, l’invito in forma di boarding pass e le tags per i party favors.

Il tema aeroplanino è stato utilizzato anche per il cake topper: un esperimento di statica, perchè l’aeroplanino è appeso alla sua scia e si muove leggermente. Il cake topper lo trovi nello shop.

E ora i regali! Puoi scaricare gratis l’invito al compleanno e la tags di ringraziamento. La versione completa la trovi nello shop!

Inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail per il download gratuito.

Come fare: scarica il modello, è editabile quindi basta completare con i tuoi dati sia l’invito al compleanno a tema aeroplanino che la tags. Stampa a colori e sono pronti!

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.