0 In Download/ Fai da te/ San Valentino

Regalini per San Valentino fai da te

San Valentino fai da te

San Valentino è alle porte! Ammetto di non averlo mai festeggiato: ho ancora il chiaro ricordo di un San Valentino tanti tanti anni fa. La mia metà (sempre quella, inossidabile!) aveva prenotato una cenetta in un ristorantino ammetto romantico. Siamo andati dopo la palestra e tutti e due eravamo forse un po’ stanchi. La cena è stata I N T E R M I N A B I L E, non ne potevo più e nemmeno lui. Resi astuti da quell’esperienza da allora in poi per San Valentino abbiamo poi sempre organizzato un pic nic in casa. Se vuoi delle idee per un Pic Nic di San Valentino (musica, menù, tovagliette e scatoline stampabili e tanto altro) trovi in questo post tante idee. Oggi ancora più divertente per la presenza della nostra bimba. E così faremo anche quest’anno, tu cosa hai progettato?

La mia bimba mi ha chiesto di preparare qualcosa da portare a scuola. Abbiamo pensato un pochino e la soluzione è stata poi facile da trovare: delle caramelle. I Tic Tac piacciono a tutti e hanno pochi zuccheri e calorie. Inventarci poi il bigliettino è stato rapidissimo. Il formato mini dei TicTac poi è davvero carino e si presta a tanti utilizzi. Lo trovi in vendita nei supermercati e anche su Amazon trovi il box dei Tic Tac mini.

Se vuoi realizzare anche tu i bigliettini di San Valentino con i Tic Tac basta che scarichi il printable che trovi qui, è anche disponibile in inglese:

Inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail per il download gratuito.

Caseperlatesta_san_Valentino_tic_tac

Se invece sei inguaribilmente romantica e vuoi un tatuaggio che ti leghi al tuo amore puoi scaricare il mio disegno per un tatuaggio di coppia in questo post. Visto però che i tempi cambiano (e anche il cuore va dove vuole) il mio consiglio è di realizzare un tatutaggio temporaneo, nel post ti spiego come fare!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.