0 In Home decor/ Living

Restyle della zona notte

Complici le vacanze di Natale, ho in progetto il restyle della zona notte. La camera da letto è fondamentale in una casa: per riposare, certo, ma non solo. E’ infatti la stanza dove davvero si può dare sfogo alla fantasia e scegliere lo stile di arredo, i colori, gli arredi e i complementi che più ci rappresentano.

Letto Bend di Bolzan

Il letto è ovviamente il protagonista della zona notte: singolo, matrimoniale, oversized. E non è solo lo spazio dove dormire ma dove rilassarsi, connettersi e perchè no, anche lavorare in smart work.

La mia scelta per il letto va a Bolzan Letti un brand Made in Italy attivo ormai da decenni. Fondato dalla famiglia Bolzan a Treviso e ben ancorato alla tradizione mobiliera italiana: sapere e fare artigianale, cura dei dettagli si fondono con tecnologie d’avanguardia e linee sempre attuali

La zona notte è’ uno spazio iper personale dove l’unica regola da seguire è non avere regole, se non quella di sentirsi a proprio agio.

Letto Jill di Bolzan

Se sei alla ricerca di uno spazio dedicato al relax punta su materiali naturali come il legno che si declina nel letto, Jill di Bolzan che con la sua iconica testiera ti avvolge in un caldo abbraccio. Punta poi su colori neutri e rilassanti come il bianco, il verde tenue, il lilla per i complementi.

Letto Bend di Bolzan

Super tecnologica e sempre connessa? Allora la zona notte sarà caratterizzata da un letto che, con l’ampio appoggio per la schiena, permette di surfare e lavorare anche da letto. Il letto Bend di Bolzan con le sue linee moderne e accattivanti è la scelta perfetta per chi desidera una zona notte minimal e comoda.

Comodino Dante di Cattelan Italia

Colori tenui ed eleganti, forme che richiamano linee del passato e realizzazione moderna: questo è il comodino Dante di Cattelan Italia che ben si accompagna con il letto minimal chic Bend.

Nella moodboard:

Letto rosa BEND di BOLZAN

Letto JILL di BOLZAN

Appendiabiti ANEMONE di BONALDO

Tappeto MOON SITAP

Abat jour SOFIA di CANTORI

Comodino DANTE di CATTELAN ITALIA

Lampada sospensione APOLLO di CATTELAN

Specchio PHYTON di TONIN

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.