0
2 In Carta/ Download/ Post sponsorizzato/ Regali fai da te/ San Valentino

Scatolina stampabile per regalo di San Valentino

Ieri era Natale e domani… sarà già San Valentino! Possibile? Eh già! Quale sarà il tuo regalo di San Valentino? Prezioso, simpatico, dolce o buffo? C’è l’imbarazzo della scelta! Mentre decidi cosa sarà, puoi iniziare a stampare la scatolina che ho disegnato e riempirla poi con il tuo specialissimo regalo di San Valentino!

Da ragazzina sognavo spesso di ricevere per San Valentino un brillo grosso così. Il brillo mi è poi arrivato ma non a San Valentino. Oggi sarei contenta di ricevere qualche gadget tecnologico o che mi semplifichi la vita in modo astuto e allegro. Per questo continuo a parlare  a mio marito di un supporto per laptop che ho visto su Troppotogo da usare la sera quando lui guarda la TV e io… disegno o navigo: ecco questo sarebbe il mio regalo di San Valentino perfetto!

Ho disegnato una scatolina stampabile per  San Valentino che puoi realizzare anche tu in pochi minuti e tenere pronta per il tuo regalo di San Valentino.

Come fare: stampa su cartoncino il pdf che scarichi qui. Ritaglia lungo i bordi e piega le linee tratteggiate. E’ una scatolina piuttosto astuta perchè non necessita di colla: rimane chiusa per forma. Se però devi metterci dentro qualcosa di pesante consiglio di fissare le linguette all’interno della scatola con qualche pezzetto di scotch biadesivo.

All’asilo usano fare una cosa molto carina: per San Valentino ogni bimbo porta un piccolo regalino, generalmente delle caramelle, e poi le maestre organizzano in modo che ogni bimbo riceva un regalino. E’ un’idea molto carina, perchè diciamolo, a tutti piace ricevere un regalo di San Valentino! Hai già sicuramente capito cosa voglio dire: quest’anno il nostro regalo di San Valentino sarà certamente messo dentro questa scatolina che può essere di diverse dimensioni: basta stamparla in scale e su supporti diversi.

E tu hai iniziato a pensare a cosa regalerai o vorresti ricevere come regalo di San Valentino?

Sto preparando una magnifica iniziativa insieme ad altre blogger per suggerirti tante idee regalo di San Valentino in collaborazione con Troppotogo: ci sarà anche un contest… stay tuned!

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    Debora
    gennaio 22, 2018 at 6:48 pm

    Mi hai dato un’idea regalo perfetta per mio marito: bellissimo quel porta tablet! E che dire della scatolina… meravigliosa!

  • Reply
    Raffaella
    gennaio 24, 2018 at 12:49 pm

    Noi in genere non ci facciamo regali per San Valentino, ma organizziamo una cena diversa dal solito e io preparo sempre qualche dolce particolare.
    Però questa scatolina con qualche cioccolato dentro mi sembra un’idea davvero carina! : )

  • Leave a Reply