10 In Autunno/ Fai da te/ Feste a tema/ Halloween/ Home decor

Decoro per la tavola di Halloween super facile e veloce – 2 minuti o meno! * Halloween decoration for the table super fast and easy – 2 minutes or less!

#easy#fast#halloween#decor

Anche voi sentite ogni giorno di più l’avvicinarsi della festa di Halloween?  Anche voi siete combattute se festeggiare o meno, su come festeggiare, e vorreste fare qualcosa, un decoro, un costume, un party…. ma senza sbattersi troppo, il tempo è poco, il budget è basso, ma non volete rinunciare a festeggiare Halloween? Questo post fa per voi! Potete decorare la tavola di Halloween o casa vostra in 2 minuti, forse meno, e non è richiesta alcuna esperienza e bravura nella manualità!! Basta prendere delle candeline arancioni, io ho usato le Sinnlig di Ikea – da Ikea addicted quale sono non poteva essere diverso – dei bicchieri in vetro con gambo a stelo, se ne avete di spaiati e di diverse altezze, ancor meglio, girare a gambo in su i bicchieri, appoggiarvi sopra la candelina e accenderla! Fatto! Ci va più a scriverlo che a farlo! La resa di questo decoro per Halloween in 2 minuti è  carina e molto chic!

Y

You also feel more each day the approaching of Halloween? Even if you are fought in celebrating or no, on how to celebrate, and you would like to do something, a decoration, a costume, a party …. but without banging too, time is short, the budget is low, but you do not want to give up celebrate Halloween? This post is for you! You can decorate your Halloween table or your home in 2 minutes, maybe less, and does not require any experience and skill in manual !! Just take orange candles , I used the Sinnlig Ikea – an Ikea addicted  like me  could not choose something else! – some glasses with glass stem , if you have some glasses  unpaired and of different heights, even better, turn the stem up,put  over the candle and turn it on! Got it! There must be more to write than to do it! The yield of this Halloween decorations in 2 minutes is pretty and very chic!

#EASY#HALLOWEEN#DECR#LOW#COST

In alternativa potete usare, se le avete, delle alzatine, contenitori in vetro vari, barattoli di vetro….e quello che la vostra fantasia vi suggerisce!

Alternatively you can use, if you have them, the backsplashes, glass containers, various glass jars …. and what your imagination suggests!

Trovate altre idee di decori di Halloween per la casa facili, veloci e low cost qui! Find more ideas for Halloween decorations for the home easy, fast and low cost here!

Vi serve anche un’idea per costum

e di Halloween last minute, low cost e facilissima? La trovate qui! You also need an idea for last minute Halloween costume, low cost and easy? You can find it here!

Firma_Caseperlatesta_2

With this post I was featured at:

image1

With this post I partecipate at:

Linky Party C'e' Crisi

Feathered Nest Friday

Finde Frugal 52

You Might Also Like

10 Comments

  • Reply
    Simona - HobbysSimo
    Ottobre 15, 2014 at 12:49 pm

    Che bello il vostro blog, l’ho scoperto grazie a C’è crisi e me ne sono innamorata!
    Complimenti, mi piace tutto.. vi seguo con vero piacere!
    A presto!
    Simona

    • Reply
      Caseperlatesta
      Ottobre 15, 2014 at 2:28 pm

      Ciao Simona! Grazie per la tua visita! Anche noi ti abbiamo conosciuta grazie ad Alex e il suo linky party! Fra l’altro sbirciando sul tuo sito abbiamo notato che…abbiamo Torino in comune!!! Il tuo sito è molto bello, ci piace molto la grafica he hai scelto, la palette dei colori, molto accattivante e godibile!!! Le bamboline portachiavi sono molto belle, bellissima idea per un regalo di Natale! Ti seguiremo con piacere! A presto!

  • Reply
    Rama
    Ottobre 16, 2014 at 10:57 am

    Ciao ragazze, vi ho scoperte grazie al Linky di Alex!
    Che carine che siete, anch’io ho una sorella con cui sono mooooolto attaccata, purtroppo viviamo lontane 🙁
    Tanto carini i decori per Halloween, io non sono una grande appassionata di questa festa, però sono così semplici e veloci che quest’anno qualche candelina in giro per casa la metterò anch’io! ^^
    Vi seguo su bloglovin, a presto!

    • Reply
      Caseperlatesta
      Ottobre 16, 2014 at 1:48 pm

      Ciao Rama! Grazie! Dobbiamo ringraziare anche Alex per averci fatto conoscere, le tue creazioni in carta sono davvero molto belle, la matrioska poi è spettacolare! Ti seguiremo!A presto!

  • Reply
    Manuela G.
    Ottobre 20, 2014 at 9:54 am

    Ciao! Bellissime queste decorazioni con le candele! Ho provato anche io a usarle ieri per decorare la tavola per la cena di domenica sera e danno davvero un tocco di eleganza con pochissimo sforzo! Il vostro post è nella mia classifica settimanale di Top of the post
    http://festeesorrisi.blogspot.it/2014/10/top-of-post-n11-20-ottobre-2014.html
    A presto!
    Manuela

    • Reply
      Caseperlatesta
      Ottobre 20, 2014 at 11:25 am

      ciao Manuela!
      grazie per aver scelto il nostro post sulle decorazioni super easy per Halloween! si, hai ragione, è perfetto anche per tante altre occasioni di feste!

  • Reply
    Teresa- y tan flamenca!
    Ottobre 24, 2014 at 10:49 am

    Bellisimo e molto semplice da fare. Un bacio da Barcellona!

    • Reply
      Caseperlatesta
      Ottobre 24, 2014 at 3:21 pm

      Grazie Teresa! besitos

  • Reply
    Leo
    Ottobre 24, 2014 at 5:12 pm

    Clever easy!! 🙂

  • Reply
    De todo un poco
    Ottobre 25, 2014 at 12:48 pm

    Fácil pero da un toque muy elegante y acogedor!

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.