3 In Download/ Fai da te/ Home decor/ Inverno/ Moodboard/ Natale

My moodboard on wednesday #27 – Christmas edition – Shades of grey

Moodboard#30_shades_of_grey

123456789101112

Continua l’appuntamento del mercoledì con le moodboard edizione Natale: ogni settimana troverete spunti per i vostri decori, la tavola, i regali di Natale. Here we are for our weekly appointment whit moodboard Christmas Edition: every week you will find ideas for your decorations, Christmas table, Christmas gifts.

Se vi siete persi la prima ispiration board a tema natalizio la trovate qui; oggi ho scelto un colore che amo molto, il grigio, e le sue sfumature. Lo trovo elegantissimo unito al bianco, luminoso, caldo, insomma, mi piace davvero tanto. If you missed the first Christmas themed ispiration board you could find it here; today I chose a color that I love, grey, and its shades. I find it very elegant combined with white, bright, warm, well, I really like.

biglietti natale stampabili

E visto che ci stiamo avvicinando a Natale, tempo di regali, ho pensato che ogni settimana, nei post che pubblico, troverete un piccolo regalo, un modo per semplificarvi la preparazione alle feste ma soprattutto per ringraziarvi di seguire così numerosi il blog, è una grande gioia e soddisfazione per me! Ho pensato di realizzare dei chiudi pacco da scaricare e stampare, su un foglio di cartoncino bianco, a forma di cuore; spero vi piacciano…ovviamente il colore di base è il grigio! Trovate inoltre il file SVG da scaricare per le macchine Silhouette e Cricut.

christmas tags

And since we are approaching Christmas, a time for gifts, I thought that every week, in my blog post, you will find a small gift, a way to simplify the preparation at Christmas time but, above all, to thank you for so many follow the blog, is a great joy and satisfaction to me! I create  printable gifts tags to download , on a sheet of white card, heart-shaped; I hope you like of course the base color is grey! You will also find also the SVG file to download for Silhouette and Cricut.

free svg christmas tags

biglietto natalae gratis fermapacco punto croce-page-001

Download Christmas tags pdf

Download Christmas tags SVG file

Salva

You Might Also Like

3 Comments

  • Reply
    Inês Walter
    Novembre 11, 2015 at 7:02 pm

    Molto bello! Grazie mille!!
    Un abbraccio, Inês

  • Reply
    Zina
    Novembre 12, 2015 at 2:43 pm

    i love grey!!! especially on Winter! is one of my favorite colors! and thank you for the tags 🙂

  • Reply
    rosa-kreattiva
    Novembre 17, 2015 at 8:43 pm

    che belli questi progetti in grigio davvero molto originali, grazie per aver partecipato alla raccolta il vostro progetto è stato selezionato per apparire sulla pagina facebook kreattiva quindi lo rivedrete presto anche li
    Buona serata!!!!

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.