0 In Home decor

Come creare un angolo relax in casa con una galleria a parete

Per affrontare bene l’arrivo dell’autunno è necessario preparare un angolo relax in casa in cui coccolarsi e stare bene ed è semplice crearlo in poche mosse con l’aiuto di Poster store realizzando una galleria a parete, come ho fatto io. In particolare è bello poter aprire una finestra sulla natura, in un periodo in cui è difficile uscire a fare belle passeggiate: un suggestivo poster di natura aiuta a sognare e a viaggiare, almeno con la fantasia! Seguimi e ti spiegherò in poche, facili mosse come creare il tuo angolo relax con una galleria a parete.

  • Definisci lo stile. Il trend che amo in questo momento, per la decorazione d’interni, è lo stile scandinavo. In questo la scelta dei poster e stampe della mia galleria a parete ne è sicuramente influenzata: tonalità chiare, richiami alla natura. E tu in che stile ti riconosci? Boho chic, magari? allora di sicuro apprezzerai arredi trendy e sceglierai delle stampe raffinate e glamour. Oppure il tuo è uno stile minimal? I tuoi poster allora saranno elementi grafici, frasi e citazioni. Oppure ami il vintage: sceglierai quindi stampe di foto artistiche ed illustrazioni grafiche magari con citazioni celebri. Su Poster store trovi un’ampia selezione di poster e stampe con diversi temi e categorie e di sicuro troverai il tuo stile. E lo sapevi che ogni martedì vengono aggiunti dei nuovi prodotti?
  • Scegli gli arredi. Non è necessario acquistare nuovi elementi d’arredo, basta magri spostare una vecchia poltrona dandole nuova vita con i cuscini. In casa mia ho spostato una sedia scandic style e ho riutilizzato uno scaffale a giorno: lo spazio è definito dalla galleria a parete che racchiude visivamente il mio cocoon per il relax.
  • Scegli i colori. Per il mio angolo relax in stile scandinavo ho scelto pochi colori (bianco, nero e legno) e tonalità che richiamassero la natura. Su Poster Store ho scelto i poster e le stampe e ho abbinato le cornici che sono belle, economiche e molto facili da montare. Ho ottenuto così un total look che esprime bene il mood che volevo emergesse: un mix tra natura, città e semplicità.
  • Organizza lo spazio. Davvero, non è necessario chissà quale spazio per creare un angolo relax. Basta una parete, per quanto piccola. Il mio corner è in mansarda. Per la galleria a parete ho scelto di contrapporre i colori dei poster e delle cornici, legno e nero.
  • Ecofriendly & sostenibilità. Le nostre scelte, anche in tema di home decor hanno un significativo impatto sulla natura: scegli arredi e suppellettili ecofriendly e sostenibili. I poster di Poster store, per esempio, sono stampati su carta di qualità in modo sostenibile e certificati FSC e Nordic Swan.

Vai su Poster Store e componi la tua nuova galleria a parete: con il codice CASEPERLATESTA35 otterrai uno sconto del 35% sul tuo acquisto di poster e cornici!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.