0 In Home decor

Idee per arredare il giardino

In questi giorni si inizia a respirare aria di primavera e il mio primo pensiero è stato come arredare il giardino in modo moderno e funzionale.

Sto seguendo un lavoro di ristrutturazione di un antico casale perso tra gli uliveti con vista mare (bellissimo!!). I lavori vanno avanti celermente e la casa dovrebbe essere consegnata prima di giugno. Il committente, propositivo e dinamico, mi ha chiesto di progettare anche lo spazio esterno. Per questo ho creato una moodboard dedicata alle idee per arredare il giardino. In questo ho scelto le sedie Nardi e gli arredi da giardino della linea Nardi che ho trovato su Arredare Moderno.

Poter disporre in casa di uno spazio all’aperto è davvero una grande fortuna: specialmente in questo periodo vuol dire potersi rilassare all’aria aperta e godersi il tempo libero.

Le sedie Nardi, così come gli arredi outdoor e indoor fanno parte del programma Regeneration attuato dalla Nardi: i prodotti in polipropilene
sono riciclabili al 100% e possosono essere ricilati, insieme agli scarti di produzione per realizzare nuovi arredi. Si tratta di un’economia circolare: con un prodotto rigenerato si riduce l’utilizzo di materia prima e di energia con evidenti benefici ambientali.

L’arredo outdoor deve offrire non solo bellezza, ma soprattutto capacità di resistere a qualunque tipo di intemperie: per questo le sedie e gli arredi Nardi realizzate in polipropilene riciclabile sono impermeabili e resistenti ai raggi solari e agli agenti atmosferici.

Quando si ha la fortuna di avere uno spazio esterno si deve organizzare e arredare al meglio: durante tutto l’anno infatti può essere un’estensione della casa comoda e pratica in cui vivere e creare occasioni di relax.

Sedie comode, come le sedie Nardi, un tavolino dove appoggiare un drink o una tazza di buon the e via, lo spazio relax outdoor è pronto!

Nella moodboard trovi:

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.