0 In Uncategorized

Poster stampabile primo giorno di scuola

Sembra impossibile ma si rientra a scuola ed è quindi ora di fare la classica foto del primo giorno di scuola!

Se riguardo le mie foto del primo giorno di scuola riconosco lo sguardo imbronciato, il grembiulino storto e quel sorriso obliquo che stava a significare che si, la foto la facevo, ma solo perché volevo bene a mamma che mi implorava di stare ferma, almeno per un minuto…

Oggi invece sono i MIEI bambini a chiedermi quando faremo la foto del primo giorno di scuola. È diventata una bella tradizione di famiglia.

Ho infatti disegnato un modello di poster da tenere in mano per la foto dove riportiamo la classe, i sogni e le preferenze. Di anno in anno è bello rivedere come alcune cose sono cambiate e altre, invece, rimangono le stesse. 

Quest’anno, per festeggiare insieme il rientro a scuola, ti regalo il poster per la foto del primo giorno di scuola da personalizzare con quello che ama il tuo bambino.

Dovrai scaricare il modello e poi compilare i campi dove scrivere il nome, l’età, la scuola che frequenta e le cose che ama. Nel campo Sono io potrai incollare una foto del bimbo o lasciare che si faccia un autoritratto: sarà bello anni dopo vedere come si rappresenta.

Sul blog trovi anche delle etichette da scaricare per libri e quaderni, e tanto materiale gratuito.

Seguimi, sto preparando tantissimi progetti per l’autunno!

Se vuoi condividi il tuo primo giorno di scuola #caseperlatestapaperandparty le vedrò tutte!

Scarica qui il tuo poster da personalizzare

Inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail per il download gratuito.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.